È tempo di morire?

utilizzo del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Straniero (senza nome)
     
    .

    User deleted


    Riporto all'attenzione del Direttivo:


    CITAZIONE (ceccano_scalo @ 31/3/2016, 09:41) 
    CITAZIONE (Ajax Ceccano @ 30/3/2016, 19:56) 
    Vorrei spendere solo 2 parole su sta questione, perchè credo di aver capito dove si è sbagliato.
    Qui, soprattutto in questa sessione, si ricordano fatti accaduti, belli o meno belli, alcuni che andrebbero ricordati con orgoglio e altri meno, ma se dovessimo fare una cernita delle cose fatte bene o male, scriveremmo solo la storia dalla parte nostra.
    Purtroppo così non è stato per tutto quello fatto in passato, e alcune cose sono andate così e vanno ricordate comunque, pur dissociandomi da quel particolare contesto che fu Ceccano-Terracina (tra l'altro già dissociandoci all'epoca).
    Da admin cancellerò le frasi che penso abbiano turbato questa discussione e spero nel quieto svolgersi di questa bella e nostalgica sessione.
    Grazie

    Non è questione di scrivere la storia solo con le cose positive, riportare il testo di quell'infame foglio, senza commento, senza dissociarti comporta fraintendimenti.

    Sul forum, troppo spesso, ci dimentichiamo che aldilà di noi, pochi cazzoni che scriviamo, ci sono molti che osservano..
    Il dato delle visite è clamorosamente ( per quello che è il periodo ) elevato, forse perchè, di forum attivi che trattano il tifo organizzato, nella nostra zona geografica, è rimasto veramente poco.

    Basta incrociare qualche parola con google, per veder comparire questo sito tra i primi risultati.

    Arma pericolosa, nonostante l'impegno che ci stanno mettendo sia Rovels che Barabba, difficile da gestire.
    Chiudere? Magari limitare gli ingressi ad iscritti "verificati" potrebbe essere una soluzione parziale.

    Troppa roba aperta, FB raccoglie il grosso delle truppe e può essere affiancato da uno spazio di approfondimento, uno!

    Questo è il mio parere, probabilmente ne avete già parlato fra di voi in riunione, se volete/potete, fateci sapere la vostra.
     
    Top
    .
  2. Eastbourne a.Y.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Straniero (senza nome) @ 31/3/2016, 10:35) 
    Riporto all'attenzione del Direttivo:


    CITAZIONE (ceccano_scalo @ 31/3/2016, 09:41) 
    Non è questione di scrivere la storia solo con le cose positive, riportare il testo di quell'infame foglio, senza commento, senza dissociarti comporta fraintendimenti.

    Sul forum, troppo spesso, ci dimentichiamo che aldilà di noi, pochi cazzoni che scriviamo, ci sono molti che osservano..
    Il dato delle visite è clamorosamente ( per quello che è il periodo ) elevato, forse perchè, di forum attivi che trattano il tifo organizzato, nella nostra zona geografica, è rimasto veramente poco.

    Basta incrociare qualche parola con google, per veder comparire questo sito tra i primi risultati.

    Arma pericolosa, nonostante l'impegno che ci stanno mettendo sia Rovels che Barabba, difficile da gestire.
    Chiudere? Magari limitare gli ingressi ad iscritti "verificati" potrebbe essere una soluzione parziale.

    Troppa roba aperta, FB raccoglie il grosso delle truppe e può essere affiancato da uno spazio di approfondimento, uno!

    Questo è il mio parere, probabilmente ne avete già parlato fra di voi in riunione, se volete/potete, fateci sapere la vostra.

    ...fate bene a non farmi sapere niente... sono all'oscuro di tutto...
     
    Top
    .
  3. Eastbourne a.Y.
     
    .

    User deleted


    Pirata79: i nuovi utenti iscritti che entro le 24ore dall'iscrizione non hanno lasciato alcun messaggio,sono stati cancellati.sara' cosi' d'ora in poi.prego admin e mod di controllare assiduamente il forum.grazie
     
    Top
    .
  4. Straniero (senza nome)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eastbourne a.Y. @ 31/3/2016, 13:08) 
    Pirata79: i nuovi utenti iscritti che entro le 24ore dall'iscrizione non hanno lasciato alcun messaggio,sono stati cancellati.sara' cosi' d'ora in poi.prego admin e mod di controllare assiduamente il forum.grazie

    L'utente (una volta chiamato) Pirata79 ha evidentemente cambiato parere sull'uso del forum. Ne ha tutto il diritto, sono anche cambiati i tempi. Io sono dell'idea che è inutile tenere tutti i canali che hanno aperto, l'ho detto fin dall'inizio.
    Se mi dicono: << chiudiamo tutto resta la fanzine >>, ne prendo atto.
    Personalmente terrei il forum solo con la maggior parte delle discussioni "private", lasciando libera l'area OT e quella dedicata a Ceccano paese e solo chiudendo gli altri canali al di fuori di FB.
    Penso che da qui a qualche mese, una decisione dovranno prenderla.

    Edited by Straniero (senza nome) - 31/3/2016, 14:06
     
    Top
    .
  5. Rovels
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Straniero (senza nome) @ 31/3/2016, 13:33) 
    L'utente (una volta chiamato) Pirata79 ha evidentemente cambiato parere sull'uso del forum. Ne ha tutto il diritto, sono anche cambiati i tempi. Io sono dell'idea che è inutile tenere tutti i canali che hanno aperto, l'ho detto fin dall'inizio.
    Se mi dicono: << chiudiamo tutto resta la fanzine >>, ne prendo atto.
    Personalmente terrei il forum solo con la maggior parte delle discussioni "private", lasciando libera l'area OT e quella dedicata a Ceccano paese e solo chiudendo gli altri canali al di fuori di FB.
    Penso che da qui a qualche mese, una decisione dovranno prenderla.

    Assolutamente d'accordo. L'idea di rendere "pubblici" solo determinati argomenti era stato oggetto di discussione qualche tempo fa, ed è giusto in realtà. Ci stiamo lavorando...
     
    Top
    .
  6. Ajax Ceccano
     
    .

    User deleted


    Credo che chiuderemo anche il gruppo FB, troppi non riescono ad usarlo come dovrebbe...
     
    Top
    .
  7. Gozzillone1920
     
    .

    User deleted


    chiudere tutto,

    aprite solo le porte dell' ARENA "AMMINISTRAZIONE COMUNALE" CECCANO - Dante Roberto Caligiore Popolla
     
    Top
    .
  8. Gingerino59
     
    .

    User deleted


    Mia modesta opinione:

    Ho l'impressione che questo forum serva soltanto a creare inutili chiacchiere..
    Per carità, le critiche ci stanno, così come le battute, i fotomontaggi e le prese per culo.

    Di costruttivo però c'è poco, sembra una gara a chi manda la frecciatina più sottile.

    Tutto questo non aiuta di certo ad avvicinare i nuovi, come me, al forum.
    Io seguo sempre quello che si scrive sul forum, in ogni discussione, ma il più delle volte la mia reazione è "CHE PALLE!".

    Non perchè le discussioni sono di per sè noiose, anzi, la risata ci scappa spesso.
    Soltanto che è sempre la stessa musica.

    Sono io che non capisco il senso del forum perchè sono troppo giovane? Forse.
    Ma rimango della mia idea: per me non durerà molto...
     
    Top
    .
  9. DiabloF.O.T.C.
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Gingerino, mi dispiace se sono sembrato logorroico ma a domanda ricevuta ho dato risposta, anch'io non sono un aninale da tastiera (scrivo poco) stasera ho fatto l'amplain, capisco che vorresti altri argomenti ma lo spirito di un Forum è anche quello di cazzeggiare con o senza frecciatine....alla fine tutti ci conosciamo e tutti non ci ammazziamo! ....e lo dico da straniero ;)
     
    Top
    .
  10. Edward Teach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gingerino59 @ 11/4/2016, 21:55) 
    Mia modesta opinione:

    Ho l'impressione che questo forum serva soltanto a creare inutili chiacchiere..
    Per carità, le critiche ci stanno, così come le battute, i fotomontaggi e le prese per culo.

    Di costruttivo però c'è poco, sembra una gara a chi manda la frecciatina più sottile.

    Tutto questo non aiuta di certo ad avvicinare i nuovi, come me, al forum.
    Io seguo sempre quello che si scrive sul forum, in ogni discussione, ma il più delle volte la mia reazione è "CHE PALLE!".

    Non perchè le discussioni sono di per sè noiose, anzi, la risata ci scappa spesso.
    Soltanto che è sempre la stessa musica.

    Sono io che non capisco il senso del forum perchè sono troppo giovane? Forse.
    Ma rimango della mia idea: per me non durerà molto...

    è curioso che le cose con più senso devo leggerle da uno dei più piccoli..anzi forse dal più piccolo tra quelli che scrivono sopra a sto forum..mi ci metto io in primis che so il primo che scrive stronzate per lo più.
     
    Top
    .
  11. Edward Teach
     
    .

    User deleted


    Non parlo di questa discussione in particolare (come pure gingerino penso) è un pensiero sul forum in generale ovviamente!
     
    Top
    .
  12. Ajax Ceccano
     
    .

    User deleted


    Sembra di essere alla Madonna della Pace...
     
    Top
    .
  13. JollyRoger1996
     
    .

    User deleted


    non ho cambiato parere sull'uso del forum....ho cambiato parere su alcune persone.
     
    Top
    .
  14. Gingerino59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward Teach @ 11/4/2016, 22:50) 
    Non parlo di questa discussione in particolare (come pure gingerino penso) è un pensiero sul forum in generale ovviamente!

    Si ovviamente mi riferivo al forum in generale, ho scritto in questa discussione perchè mi sembrava quella più adatta!

    Comunque sia chiaro, io non sono contrario all'utilizzo del forum, anzi, mi trovo d'accordo con chi vorrebbe limitare l'utilizzo di altri mezzi(es. gruppo Facebook) e spostare l'attenzione qui.
    Soltanto che se si parla soltanto di quanto fa cagare la "nuova Curva Nord", e non si parla, per esempio, di come ci siamo comportati l'ultima domenica, di quali cori escono meglio e quali no, dell'utilizzo del tamburo ecc., mi sembra difficile poter attirare l'attenzione.

    Ci sono 83 utenti iscritti e scrivete sempre in 4... Perchè?
     
    Top
    .
  15. Eastbourne a.Y.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ajax Ceccano @ 11/4/2016, 22:51) 
    Sembra di essere alla Madonna della Pace...

    Peggio...
     
    Top
    .
46 replies since 31/3/2016, 09:35   562 views
  Share  
.