Pirates Group Ceccano

Since 1996

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19PIRATA79
     
    .

    User deleted


    a breve la nostra storia.
     
    Top
    .
  2. BAMBIN0
     
    .

    User deleted


    Avevo 15 anni, pochissima esperienza di tutto,ma tanta voglia di farne e tantissimo entusiasmo. Era prima della prima sbornia, prima del primo di tutto il resto e l'unico mio sballo era lo spettacolo della CURVA NORD e il CECCANO, che andavo a vedere a piedi tutte le domeniche in casa insieme a mio nonno.E' stato proprio al POPOLLA che ho cominciato a socializzare con quello che poi è diventato il mio gruppo di amici e a cui dopo pochissimo tempo ho offerto il mio piccolo contributo per fondare la firm dei PIRATES a cui ho dato tutto e subito, compreso il primo anno di liceo che ho dovuto ripetere.i ricordi di quei giorni ,in questo periodo riaffiorano nella mia mente indelebili, ritrovo quasi tutti i rapporti di amicizia di allora, dopo tantissimo tempo, tanti volti, tanti avvenimenti, tante nuove amicizie nate, tante amicizie vecchie sospese e tantissima acqua passata sotto i ponti per tutti, come ancora intensissimi e del tutto inalterati e continuo a godere, come non avrei mai sperato, delle stesse intense emozioni che non cambieranno mai. Grazie paese mio e mie compaesani, grazie CECCANO CALCIO e grazie mamma per vermi fatto CECCANESE e ULTRAS.

    STILL UNDER THIS FLAG SHELL I SAIL!

    Edited by BAMBIN0 - 12/2/2016, 20:25
     
    Top
    .
  3. scusateilritardo
     
    .

    User deleted


    Venderei l'anima al diavolo pur di vivere gli stessi momenti che molti di voi hanno vissuto!
    Onore a te!
    Onore ai Pirati

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  4. BAMBIN0
     
    .

    User deleted


    Se avrai fortuna, ma soprattutto determinazione, testardaggine e intraprendenza vedrai che la vita e la militanza nel tifo sapranno regalare anche a te rapporti e ricordi di uguale intensità.
    ONORE AI DANNATI
     
    Top
    .
  5. Rovels
     
    .

    User deleted


    COMUNICATO PIRATES

    Sotto uno strato di cenere ispessito dal tempo, dalle circostanze contingenti e dalle urgenti responsabilità legate alle nostre storie personali, la brace della nostra passione per la città di Ceccano e per la squadra di calcio che la rappresenta non ha mai smesso di ardere.

    Il fuoco si è riacceso in maniera velocissima e del tutto inaspettata nella coda della scorsa estate, alimentato dal vento di minaccia che, a causa di problemi di varia natura e vicissitudini societarie delle quali non entriamo nel merito, la squadra rischiasse di scomparire dalla storia.

    Allertati da tale minaccia, mentre imprenditori locali, ex dirigenti, ex calciatori e figure simpatizzanti legate alla sfera amministrativa e al tessuto economico del nostro paese, si affannavano a fare quadrato per trovare una soluzione valida che impedisse che una tanto storica e blasonata realtà sportiva locale chiudesse per sempre i battenti, anche noi non abbiamo potuto fare a meno di sentirci chiamati in causa e spinti da una forza del tutto istintiva, sconosciuta e irresistibile abbiamo cominciato a riaggregarci allo scopo di fornire un apporto consistente e risolutivo alla Causa.

    L’incendio è divampato in maniera definitiva e incontrollabile lo scorso primo settembre quando, in occasione di un’amichevole organizzata per la presentazione della appena rifondata CECCANO CALCIO 1920 contro le VECCHIE GLORIE, riempimmo il settore tifosi del centro sportivo Marini creando, coadiuvati da esponenti dei vecchi gruppi di tifosi radunatisi per l’occasione e rappresentanti di altre tifoserie con noi storicamente gemellate, una sontuosa e pirotecnica coreografia anticipata da un corteo e culminata con una massiccia e fortemente simbolica attestazione di presenza sul campo di gioco.

    Oggi, affermandoci di diritto come il più vecchio e numeroso gruppo di tifosi organizzati del CECCANO attualmente in attività, lavoriamo quotidianamente in sinergia con la società a titolo gratuito e volontario garantendo il coordinamento di tutti gli ultras sparsi nei vari settori dello stadio, l’autofinanziamento, la programmazione e lo sviluppo di tutte le attività di supporto alla squadra, la pulizia dello stadio e l’ordine dei settori che occupiamo, il rapporto dei tifosi con gli amministratori e la gestione di uno spazio di confronto aperto tra tutti i gruppi di tifosi, la cittadinanza, la società e le istituzioni (ogni mercoledì dalle 21,30 in un locale messoci a disposizione dal CECCANO CALCIO 1920) oltre, naturalmente, a sostenere con tutti nostri mezzi e con tutte le nostre forze il movimento di sensibilizzazione per la riapertura della CURVA NORD.

    Circostanza contestualmente alla quale sospenderemo il coordinamento di queste attività collettive per recuperare la nostra identità specifica di gruppo a se. Tenere in piedi e portare avanti questo progetto ci costa non poco impegno e ammettiamo tante piccole ingenuità personali e qualche imperfezione strutturale in generale sulla cui correzione siamo stimolati a lavorare con ancor maggiore determinazione.

    Rivendichiamo con tutta la forza della nostra voce una linea di tifo pacifica, pulita e totalmente non violenta, del tutto improntata verso il sostegno della squadra, la passione per lo sport del calcio e l’amore per la nostra maglia.

    Rigettiamo ad ogni livello le accuse, i sospetti, i pregiudizi e le illazioni in merito alle azioni “violente” e “criminali” che ingiustamente ci vengono imputate a causa della totale impreparazione generale e specifica nel controllo del tifo organizzato, che vige nel limbo di questa categoria che storicamente non ci appartiene e ci dissociamo da qualsiasi atto di violenza gratuita e non provocata avvenga in e tra realtà estranee anche se vicine, simili o accomunabili al nostro gruppo.

    Auspichiamo, in fine, che anche i giocatori, i dirigenti, i simpatizzanti e tutti gli altri gruppi di tifosi si allineino alla nostra filosofia nell’ottica di interesse comune della più ampia e inconfutabile attestazione di superiorità del nostra squadra e relativa società in questo campionato e nelle categorie superiori in cui militeremo in futuro, al fine di godere tutti a pieno dei successi e delle soddisfazioni che questo blasonatissimo team, questa nobilissima città e questi calorosissimi tifosi non possono che meritare.

    Adesso lo strato di cenere è andato in fumo, la fiamma splende alta e vigorosa e il fuoco è più ardente che mai. Sotto la bandiera di CECCANO noi per sempre navigheremo!

    PIRATES 1996 CECCANO
     
    Top
    .
  6. Straniero (senza nome)
     
    .

    User deleted


    jpg
     
    Top
    .
  7. Ajax Ceccano
     
    .

    User deleted


    Tipico atteggiamento Pirates...
    Video
     
    Top
    .
  8. Rovels
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19PIRATA79 @ 10/2/2016, 09:52) 
    a breve la nostra storia.

    Dante Alighieri c'ha miss d men a scrive la divina commedia.
     
    Top
    .
  9. scusateilritardo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rovels @ 10/3/2016, 22:15) 
    Dante Alighieri c'ha miss d men a scrive la divina commedia.

    aaaaa lo penso anche io..
    Altro che 20 saranno due tre secoli di storia!
     
    Top
    .
  10. 19PIRATA79
     
    .

    User deleted


    È LA STORIA, NON COLUI CHE LA RACCONTA!
     
    Top
    .
  11. Straniero (senza nome)
     
    .

    User deleted


    Fate na cosa alla pulp fiction, raccontatela a pezzi e non in ordine cronologico!
    Nset boni.
     
    Top
    .
  12. Eastbourne a.Y.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Straniero (senza nome) @ 11/3/2016, 08:17) 
    Fate na cosa alla pulp fiction, raccontatela a pezzi e non in ordine cronologico!
    Nset boni.

    Oppure una cosa tipo Memento... se ho tempo la scrivo io la storia dei ringraziatores...
     
    Top
    .
  13. Ajax Ceccano
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  14. Straniero (senza nome)
     
    .

    User deleted


    i Pirates che rispetto:


    Video


    se vogliono una cosa la prendono ( o ci provano ) senza ringraziare
     
    Top
    .
  15. Eastbourne a.Y.
     
    .

    User deleted


    "Rivogliamo i nostri Marò" cit. Pirates.
    I Pirates Ceccano sono i figli surrogati bianchi e stupidi dei pirati somali...
     
    Top
    .
40 replies since 10/2/2016, 09:52   701 views
  Share  
.