Presentazione

Messaggio di benvenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincenzo Cortese
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Vincenzo, ho 33 e ho un problema con l'alcool..non sono Gesù Cristo ma PORCODIO lo stesso! VikingsCurvaNord ❤️💙
     
    Top
    .
  2. 19pirata79
     
    .

    User deleted


    ciao sono un vecchio pirata. ..under this flag, shell me sail!

    Edited by 19PIRATA79 - 11/2/2016, 03:23
     
    Top
    .
  3. Rovels
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, Daniele, 27 anni...e sono g.a.y. dichiarato. Nè padre, nè figlio...zio!
     
    Top
    .
  4. Eastbourne a.Y.
     
    .

    User deleted


    Salviamo il Popolla, salviamolo dalle minoranze etniche che la governano, dalle regole e dai 10 comandamenti dello statuto dell'Associazione Club denominata Pirates Group 1996. La Curva Nord non esiste, è chiusa e inagibile.

    Noi, vecchia gradinata, abbiamo il dovere di portare ordine e contestiamo il miscuglio eterogeneo creato da YS, che non consideriamo portavoce di nessuno e di nessuna curva, in quanto inesistente. Lo si può considerare Presidente di Club, responsabile della N.U. dello stadio o Caporedattore di un settimanale abusivo stampato e sponsorizzato a fine di lucro. Nell'attesa della riapertura della nostra curva, dove ci troverete in basso a destra, continueremo ad essere liberi e non omologati, a chiedere la riapertura della nostra Curva Nord e di una definizione della gestione e manutenzione del Dante Popolla da parte del Comune di Ceccano.

    YS ha dettato la sua linea, si è ammorbidito da buon padre di famiglia, dà voce ad estranei, non fabraterni e alle donne, che invece di ammassare la pasta e preparare il pranzo domenicale, YS le vuole con sè in tribuna; utilizza la cultura partenopea folkloristica fatta di tamburelli e cori napoletani in tribuna, invece di contestare il fallimento in 3° categoria, le curve chiuse e lo stadio nel più assoluto degrado; preferisce i selfie, i video e il mondo social da buon tifoso da tastiera.

    Eastbourne, assiduo frequentatore della libera Curva Nord Fabraterna da 20 anni, british blood nelle vene, ex Pirates, amico dell'Opposta Fazione, vecchio Ultras.
     
    Top
    .
  5. 19pirata79
     
    .

    User deleted


    questo mi ferisce. è stato uno scherzo di cattivo gusto. visto che oltre me sono state citate altre persone. importanti per me come per il gruppo pirates.chiedo scusa ai ragazzi del fronte opposto a francesco e Gabriele. stamattina mi ha preso a male e ancora non mi si passa.volete scherza e essere goliardici? sappiatelo fare

    Edited by 19pirata79 - 9/2/2016, 14:33
     
    Top
    .
  6. Eastbourne a.Y.
     
    .

    User deleted


    il-night-s-king
     
    Top
    .
  7. MrBARAB
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Davide... per gli amici Barabba.... della seria "chi volete Gesù o Barabba????".... e la curve nord ha scelto l' ALCOOL :)
     
    Top
    .
  8. scusateilritardo
     
    .

    User deleted


    Ivan 20 ritardato..
    If. :ph34r:

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  9. Luigi Bordignon
     
    .

    User deleted


    Salviamo il Popolla. Salviamolo dall'abbandono e dal menefreghismo generalizzato. Salviamolo dagli accidiosi mormoratori i quali ritrovano vigore solo quando è tempo di criticare l'operato d'altri, sebbene siano stati sempre invitati a dire la loro. La Curva Nord è più di un semplice settore, è uno stato d'animo che non può essere chiuso per inagibilità.

    A voi, vecchia gradinata, sono stati lanciati numerosi accorati appelli alla partecipazione attiva, fino ad oggi ignorati. Se la Curva Nord ha preso una piega non gradita ad alcuni, la colpa è unicamente dell'accidia di quest'ultimi. Siate liberi di sentirvi "non omologati" nel settore ospiti, assieme ai tifosi del Porrino.

    Qui nessuno dà voce a nessuno, ognuno è libero di presentarsi ogni mercoledì alle 21:30 in piazza XXV Luglio presso la sede del Ceccano Calcio e di dire la sua e la sua parola conterà in maniera direttamente proporzionale all'attaccamento dimostrato verso i colori rossoblù. La nostalgia dei tempi andati non si trasforma magicamente in fatti.

    Luigi Bordignon, goliardico veronese, ex membro di "Quelli del Sottopassaggio" e amico d' zita
     
    Top
    .
  10. Eastbourne a.Y.
     
    .

    User deleted


    Umorismo inglese, a voi sconosciuto. Ma vi capisco.

    Comunque basterebbe andare anche su yahoo answers e trovare questa risposta:
    "Lo humour inglese è in verità qualcosa di molto più variegato di quanto spesso si immagini. Esistono tanti diversi tipi di humour inglese, e trovo difficile darne una descrizione uniforme. Alcuni aspetti però si possono individuare; ossia: lo humour inglese tende in genere ad essere più tagliente, sarcastico, ed in un certo senso surreale, rispetto al nostro humour. Lo humour inglese è ad esempio molto basato su qualcosa che si chiama "understatement" (ossia "dichiarazione attenuata"), che consiste nel minimizzare qualcosa di molto grande o evidente..." "...Lo humour inglese è spesso considerato uno humour più intelligente rispetto agli altri, meno volgare e che richiede normalmente uno sforzo mentale maggiore per essere compreso."

    Lo sforzo mentale maggiore... a voi sconosciuto?

    Eastbourne da 20 anni in Curva Nord. Voi?
     
    Top
    .
  11. Luigi Bordignon
     
    .

    User deleted


    Goliardia, sconosciuta oltremanica. Ma ti capisco.

    Comunque basterebbe andare anche su Nonciclopedia e trovare questa risposta:

    "Ufficialmente la goliardia è un'associazione pro-clericale con l'unico intento di debellare le grandi malattie del nostro secolo: la verginità, l'astemia e la monogamia, spesso con fallimentare successo. Sostengono di non avere nulla contro i gay così ci sono più fiche per gli altri. Data l'origine sicuramente aliena di coloro che scelgono la suddetta via della clausura in nomine cazzeggiorum, essi tendono ad accoppiarsi fra di loro e mangiare i loro stessi bambini maschi (così in percentuale ci sono più fiche).
    A sentirne parlare sembrerebbe che tutta la loro vita ruoti intorno alle *****, ma in realtà chiunque di loro venderebbe la sua donna per una quantità sufficiente di alcool.
    In realtà la goliardia (anche nota come NSMG) è un'organizzazione segreta in seno alla massoneria. Secondo le ultime indagini alcune frange deviate governano nove stati europei di cui non voglio fare i nomi. Si tratta di un'associazione a scopo di lucro, fondata per mostrare un braccio "pulito" (sempre sporco di merda in ogni caso) della già citata massoneria. In essa confluiscono elementi deviati della popolazione universitaria italiana, e hanno come mira quello di conquistare il mondo. Il legame della goliardia con la massoneria è particolarmente (e paradossalmente) evidente a Bologna. Qui i segreti componenti della massoneria si identificano per avere una fetta di mortadella al collo, e infatti non rimangono in massoneria per più di due settimane. Se la mortadella ammuffisce e va male il candidato viene messo a morte, oppure incatenato ai paracarri di via Zamboni.
    Qui i fondatori della tradizione goliardica bolognese han voluto lanciare una sorta di messaggio occulto (neanche troppo) designando la massima carica cittadina della goliardia (o "capocittà" ) come "Magnus Magister" o meglio "Gran Maestro". IL candidato viene poi sparato per tre anni sulla luna, ove riceve educazione mistica e un servizio da the in cristallo di Boemia
    A rinforzare le allusioni contenute in questa designazione, c'è anche da rilevare una sorta di leggenda (o diceria) secondo la quale ogni GM della goliardia Bolognese sia automaticamente accettato (al grado più basso della scala gerarchica) all'interno della massoneria italiana in virtù delle capacità di cui deve essere sicuramente in possesso per essere riuscito ad arrivare ai vertici di tale confraternita studentesca. Oppure viene sparato di nuovo sulla luna, dove per punizione lucida la faccia oscura fino a farla brillare, ma qui non lo sapremo mai.
    Non solo: dopo aver conquistato il panorama studentesco, i più anziani si servono delle matricole e le infiltrano nelle associazioni benvolute da tutti: papato, scout, associazioni di scacchi e bocce, messe sataniche e Disney store per poi premere il tasto rosso allo scadere dei giorni in cui i pianeti saranno allineati e soccomberemo tutti al loro potere. Il processo è già iniziato e siamo tutti condannati."

    Mr. Eastbourne in curva di anni può anche averne fatti 100. Andare a rivangare i tempi andati non sosterrà la squadra né riaprirà la curva.

    Ecco una gif di un goliarda all'opera. Sempre che mi carichi l'immagine.

     
    Top
    .
  12. DiabloFOTC1
     
    .

    User deleted


    Maledetto internet e tutti i suoi derivanti, perchè le menti saccenti sapranno sempre cosa dire e gli stolti ne dovranno prendere nota.
    La Curva Nord sta in mano a gente che di Ultras non ha nulla, si fa gestire da gente che proviene da altri paesi, si da il rimborso benzina ad uno "scellerato" che si parte da roma per una semplice riunione di Mercoledì, si paga la tangente per tutte le pezze da creare ed esporre la domenica, quando taluni Personaggi vengono in Curva ci si deve offrire la birra, dobbiamo vederli 90 minuti con lo smartphone in mano a farsi i selfie e non fanno nulla per la curva, devono addirittura mettere il navigatore per arrivare al Popolla; aprite gli occhi frequentatori del Parterre o dei Distinti (politicamente più corretto!), non state in Curva Nord, chi ve lo fa fare, Yuri Sacchi continua a pulire le gradinate mentre gli altri sporcano, Daniele Rovelli ma chi te lo fa fare ad andare 2 ore prima al Popolla, Domenico, Eugenio e tutti i ragazzi della redazione tutti sanno che con i soldi della Fanza ci scappa la settimana ad Ibiza per il Direttivo, le ragazze perchè sessualmente diverse dall'Ultras stereotipato devono ammassare le fettuccine invece di fare le veline allo Stadio.
    Ultima cosa, occhio a questi del FOTC, questi vengono per soldi, per bere la birra e scroccarvi una canna. OCCHIO!!!

    Con sforzo immane, perchè lontano dai social (chi mi conosce lo sa).

    Francesco per tutti Diabolik, 15 anni di militanza in Curva cofondatore del Fronte Opposto Torre Cajetani, fratello da più di dieci anni con i PIRATES e tutti i vecchi Ultras di Ceccano che nel corso degli anni ho avuto il piacere di conoscere (sul campo di battaglia!), lo stesso piacere che avrei di confrontarmi con colui che mi menziona con tanta GOLIARDIA!!! VIVA GLI ULTRAS
     
    Top
    .
  13. BrilloFOTC
     
    .

    User deleted


    ciao sono Gabriele,per tutti Brillo.
    faccio parte del Fronte Opposto Torre Cajetani,una minoranza etnica e se pur amante della terra britannica non capisco lo humour inglese e italiano, soprattutto fatto da chi non mi conosce.
    Non ho mai amato apparire ne tanto meno amo pubblicità gratuita.
    Amo la Roma,gli Oasis e la buona birra,oltre che il Fronte Opposto.

    Edited by BrilloFOTC - 12/2/2016, 04:11
     
    Top
    .
  14. 19pirata79
     
    .

    User deleted


    bella briiiii

    Bella diablo
     
    Top
    .
  15. Edward Teach
     
    .

    User deleted


    Salve mi chiamo edward, e le mie passioni sono i saccheggi gli stupri e i vizi della pirateria in genere..E poi c'è quella cazzo di curva nord che non è passione ma amore..E chi vive la differenza la sa! SEMPRE INSIEME A TE COMUNQUE VADA!!!
     
    Top
    .
55 replies since 9/2/2016, 00:18   905 views
  Share  
.